Chi siamo



RedTheater - Performing Arts Factory è un progetto nato da un gruppo di amici appassionati di musica, teatro e arti visive.

Un piccolo teatro privato in stile liberty dove hanno suonato e recitato anche grandi artisti che si pone l’obbiettivo di rispolverare i fasti del passato, riproponendosi a nuova vita per chi vorrà incrociare i vissuti legni del suo palco. Un luogo fisico che diventa anche luogo virtuale per allargare il proprio palcoscenico in modo esponenziale e condividerlo con una comunità vicina e lontana. Un luogo di incontro fisico e virtuale dedicato ad artisti e appassionati di ogni luogo accomunati dall’amore per la musica e le arti visive.

Cosa facciamo


RedTheater - Performing Arts Factory organizza spettacoli nel proprio piccolo teatro privato per valorizzare gli artisti emergenti. I contenuti vengono poi condivisi sul web con un pubblico più vasto. Redtheater – Performing Arts Factory è un luogo di incontro fisico e virtuale per artisti e appassionati di musica e arti visive.

Vorresti partecipare dal vivo a uno spettacolo? Purtroppo essendo il Red Theater un piccolo teatro privato per ora non è consentito avere ospiti esterni, oggi puoi seguire gli spettacoli solo on-line, però iscriviti alla newsletter ci potrebbero essere presto novità. Tutti gli eventi RedThaeter sono eventi privati e GRATUITI realizzati in un'abitazione privata. Non sono disponibili in vendita biglietti e quindi diffidate da chiunque voglia vendervi accessi o biglietti.

La filosofia del progetto


La filosofia della Factory si basa sul contributo volontario: chi collabora al progetto dona tempo, attività e altri crediti gratuiti e riceve in cambio altri crediti gratuiti come possibilità di incontro, emozioni artistiche, ispirazione e molto altro.

Qual’è il nostro obbiettivo


RedTheater – Performing Arts Factory è un’iniziativa su base volontaria senza scopo di lucro che ha l’obbiettivo di essere un luogo di incontro e di valorizzazione degli artisti emergenti in cui la Factory si riconosce.